Commemorazione di Paolo Domenichetti
Contatti/Varie > Varie > 2016
20 gennaio 2016
Commemorazione di Paolo Domenichetti
Ad un anno esatto dalla sua scomparsa, presso i locali del Banco di Brescia in Via Paganora si è svolta una breve ma commovente cerimonia per ricordare la figura di Paolo Domenichetti, alla presenza della vedova, signora Cristina Mangiacasale.
Hanno preso la parola, dopo il discorso introduttivo del Presidente del Banco Costantino Vitali, il Direttore Generale Roberto Tonizzo, il Condirettore Generale Stefano Kuhn, il Direttore Generale di Ubi Factor Attilio Serioli, il collega Martino Adalberto e la cugina Diana Conte.
Attraverso il racconto di episodi che li hanno visti protagonisti insieme a Paolo sono emerse le grandi doti, fra le quali l’umanità, la simpatia, la cordialità, la generosità, la professionalità, la serietà e la correttezza, che costituivano i tratti caratteristici di un amico, scomparso prematuramente e che resterà sempre nei nostri cuori.
A conclusione della cerimonia, è stata scoperta una piccola targa con la quale, a imperitura memoria, si è voluto intitolare a Paolo la sala nella quale si svolgono gli incontri con le Organizzazioni Sindacali.
Alla cerimonia erano presenti numerosi colleghi ed un nutrito numero di nostri associati che lo ricordano con grande affetto.