Collegio Universitario L.Lucchini collaborazione - EdirigentiBLP

Associazione ex Dirigenti del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese
Vai ai contenuti

Collegio Universitario L.Lucchini collaborazione

Collaborazioni



Collaborazione con Collegio Universitario Luigi Lucchini
Nell’ambito  delle  attività di carattere benefico previste dallo statuto, dopo attenta  valutazione e ponderazione, l’Associazione ha deciso di fornire il proprio  sostegno al Collegio Universitario Luigi Lucchini, con l’obiettivo di  contribuire allo sviluppo di questa nuova iniziativa formativa per studenti  meritevoli e motivati nata sul nostro territorio.
L’Associazione  ex Dirigenti del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese si  propone di far parte delle istituzioni che intendono  appoggiare concretamente  le finalità e gli scopi del Collegio a favore dei giovani talenti che si  impegnano con capacità e profitto a migliorare se stessi e la società in cui  vivranno.
In  virtù di tale impegno, il Collegio ha iscritto l'Associazione  ex Dirigenti del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese nell'Albo  dei Sostenitori.








Il Collegio Universitario Luigi Lucchini è promosso e gestito da una Fondazione appositamente costituita che ha quali soci fondatori l'Università degli Studi di Brescia e la Fondazione Lucchini, denominata Fondazione Collegio Universitario di Brescia, Presidente Prof. Augusto Preti.


Associazione ex Dirigenti
del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese
via Trieste , 8     25121 Brescia
Torna ai contenuti