Fondazione Brescia Musei - EdirigentiBLP

Associazione ex Dirigenti del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese
Vai ai contenuti

Fondazione Brescia Musei

Collaborazioni
  

 
Collaborazione con la Fondazione Brescia Musei

 
 
In virtù di apposita Convenzione stipulata nel 2011 e tacitamente rinnovabile di anno in anno salvo disdetta, a tutti gli associati ed ai loro coniugi e parenti entro il primo grado è riservato un trattamento di favore in caso di richiesta della card Brescia Musei Desiderio, formula green, effettuato per il tramite dell’Associazione.
 
Il costo della tessera attualmente è di 15 euro anziché 18 e può essere rilasciata previa compilazione dei moduli in calce riprodotti.
 
I possessori hanno libero accesso a tutti i Musei Civici, possono usufruire di sconti sui biglietti di ingresso al Cinema Eden e godere di altre agevolazioni. Il dettaglio è consultabile sul sito www.bresciamusei.com.
 
Tutti gli associati ricevono, comunque e sistematicamente aggiornamenti e news sulle varie iniziative promosse dall’Ente, a prescindere dal possesso della tessera.
 
A partire da 19 maggio 2015, inoltre, la Fondazione aderisce all’iniziativa Abbonamento Musei Lombardia Milano e Abbonamento Musei Torino Piemonte la cui tessera è sottoscrivibile tramite la Segreteria (v. specifica informativa nell’omonima sezione).



Associazione ex Dirigenti
del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese
via Trieste , 8     25121 Brescia
Torna ai contenuti