Home Page - EdirigentiBLP

Associazione ex Dirigenti del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese
Vai ai contenuti

Tra ex Dirigenti del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese è costituita una associazione socio culturale/ricreativa  denominata “ASSOCIAZIONE EX DIRIGENTI DEL GRUPPO BANCA LOMBARDA E PIEMONTESE”  apartitica, senza finalità di lucro. L’Associazione ha Sede in Brescia .
L’associazione ha lo scopo di mantenere vivo e di consolidare lo spirito di appartenenza e di vicinanza agli Istituti di provenienza mediante:
- interventi di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale;
- organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale, incluse attività anche editoriali, di promozione e diffusione della cultura;
- iniziative benefiche di carattere sociale;
- erogazione di borse di studio;
- incontri periodici ed altre attività;
- concorso con altri Enti allo sviluppo ed al mantenimento delle tradizioni e culture degli Istituti di provenienza
Ai fini del raggiungimento dello scopo sociale, l’Associazione può aderire ad altre associazioni non riconosciute e non aventi scopo di lucro, a condizione che le loro finalità ed i loro obiettivi siano coerenti con lo scopo sociale e che un proprio esponente venga designato nell’ambito dell’organo di gestione di dette Associazioni.
 In tal caso, l’Associazione può sottoscrivere quote di partecipazione e/o acquisire gli strumenti finanziari necessari a perfezionare l’adesione alle altre associazioni.  



Associazione ex Dirigenti
del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese
via Trieste , 8     25121 Brescia
Torna ai contenuti